Strategie di comunicazione digitale nei Beni culturali Il caso del Centro per il libro e la lettura
Downloads
I dati di download non sono ancora disponibili.
Downloads
Pubblicato
2021-08-10
Come citare
Amendola, A. M. (2021). Strategie di comunicazione digitale nei Beni culturali Il caso del Centro per il libro e la lettura. DigItalia, 16(1), 178–183. Recuperato da https://digitalia.cultura.gov.it/article/view/2775
Fascicolo
Sezione
Documenti e Discussioni
Licenza
Gli Autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:
- Gli Autori mantengono i diritti di proprietà intellettuale sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, sotto la seguente licenza: Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia (CC BY-SA 3.0 IT). Tale Licenza permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli Autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli Autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) dopo la pubbicazione, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).